Calendario degli eventi.

giusto per movimentare un po' le cose.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    he/they
    avatar

    Group
    the flu
    Posts
    9,384
    Location
    florence

    Status


    Marzo 2013 — Febbraio 2014

    Marzo
    nessun evento; temperature ancora fredde ma si intravede una speranza di primavera, precipitazioni abbondanti.

    Aprile
    ; temperature intorno ai venti gradi, avvisaglie di primavera e alcuni giorni di sole radioso, intervallati da temporali primaverili.

    Maggio
    ; temperature in crescita, massimo raggiunto 27 gradi, precipitazioni piovose rare ma abbondanti.

    giugno
    ; temperature estive quasi mediterranee, precipitazioni piovose sempre più rare ma continuano ad essere abbondanti.

    luglio
    una parte periferica di Londra ha preso fuoco, con il risultato che molti infetti si sono spostati verso la parte centrale e la minaccia delle fiamme è più reale di quanto si immagini. Il fumo nero sopra Londra è visibile da lontano; temperature inusualmente torride, precipitazioni scarse se non scarsissime.

    agosto
    ; il caldo torrido comincia a scemare, con giornate ventilate e il ritorno delle precipitazioni abbondanti.

    settembre
    nessun evento; le temperature calano vertiginosamente durante tutto il mese, piogge non particolarmente abbondanti a causa delle numerose giornate ventose.

    ottobre
    black out generale della città. Non c'è elettricità per nessuno, se non i fortunati con un generatore di emergenza. Dopo due settimane un gruppetto di survivors cerca di sistemare la situazione alla centrale → quest; precipitazioni abbondanti, temperature autunnali.

    novembre
    nessun evento; temperature poco al di sopra dello zero, tempo piovoso ma le effettive precipitazioni non sono così numerose, e la scarsa neve scesa non ha ancora attaccato.

    dicembre
    nessun evento; temperature attorno allo zero, neve tra i dieci e i venticinque centimetri, rare precipitazione di grandine.

    gennaio
    nessun evento; temperature attorno allo zero, neve tra i cinque e i trenta centimetri, nessuna precipitazione piovosa.

    febbraio
    una truppa piuttosto numerosa di militari è arrivata in città, i survivors andati loro incontro sono stati falciati dai proiettili, come infetti. Meglio evitare di incrociare i pattugliamenti che stanno facendo per tutta la città; temperature poco sopra lo zero, frequenti precipitazioni piovose hanno spazzato via la neve.


    · onde evitare eventi o situazioni inventate così, all'ultimo minuto solo per fare qualcosa, abbiamo lasciato questi spazi bianchi in attesa di buone idee (anche da parte dell'utenza, che lo so che siete belli). Nel frattempo è possibilissimo ruolare anche in questi mesi, nel caso poi vi si inserisca un qualche evento si vedrà di regolarlo anche in base alle role in corso.




    Edited by sen·boo - 12/4/2013, 13:53
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2013, 00:41   54 views
  Share  
.